VEGEA TRA I PROTAGONISTI DEL WEBELONG FORUM DI PECHINO

Il Forum We Belong promuove le innovazioni sostenibili ed i brand più responsabili che siano in grado di generare alti valori ed entrate attraverso lo sviluppo di sistemi ecologici resilienti.

Nathalie Bastianelli, fondatrice di We Belong, credendo nell’alto potenziale di Vegea, ha invitato l’azienda a partecipare alla terza edizione della conferenza che si è tenuta a Pechino il 24 Novembre 2017.

 

Gianpiero Tessitore, Owner di Vegea, ha parlato delle opportunità offerte dalla bioeconomia, sottolineando gli strumenti di cui le aziende dovrebbero disporre al fine di attrarre più investimenti. “La sostenibilità sarà il focus dello sviluppo di ogni azienda. Le aziende che sviluppano nuovi modelli sostenibili avranno enormi possibilità di crescita” ha detto Tessitore durante il dibattito.

 

“Mettere in contatto i partecipanti all’evento con innovazioni e soluzioni positive e sostenibili porta gioia e speranza. L’ispirazione e la condivisione di azioni concrete sono necessarie per cambiare la realtà: lasciarsi ispirare è già una scelta che va nella direzione di un nuovo modo di pensare e dunque una svolta nelle scelte di vita e consumi. Questo aumenta la nuova coscienza collettiva ad incentivare il desiderio di re-incantare il mondo” ha dichiarato Bastianelli durante la cerimonia di chiusura.