MARZOTTO

VEGEA è stata selezionata tra i finalisti del PREMIO SPECIALE INVITALIA dell’ottava edizione del Premio Gaetano Marzotto e, Mercoledì 3 ottobre è stata invitata al PITCH DAY | PGM8 che si è tenuto a Trissino (VI) a Villa Trissino Marzotto per incontrare le giurie e presentare il progetto Vegeatextile.

 

Marzotto è un gruppo storico nel mondo della produzione tessile, in costante evoluzione da 180 anni che coniuga una grande tradizione con ricerca e innovazione continua.

A partire dal controllo della materia prima in ingresso, fino allo smaltimento degli scarti di produzione, il Gruppo Marzotto si impegna nel controllo dell’intera filiera produttiva, ed è alla continua ricerca di fibre naturali e tessuti ecosostenibili, nel rispetto delle più rigide normative ambientali vigenti.

Il Premio Gaetano Marzotto è un’iniziativa promossa dall’Associazione Progetto Marzotto, realtà nata nel 2010 con l’obiettivo di individuare giovani neo imprenditori che si sono distinti per coraggio ed intelligenza, fornendo mentorship ed un supporto economico.

Il Premio è ispirato alla figura di Gaetano Marzotto, imprenditore di riferimento del Novecento, che ha saputo unire impresa e società, cultura e territorio.